I 7 gadget di lettura di cui non potrai più fare a meno!

Vi starete chiedendo: a parte un libro, di cosa non potrei fare a meno? Di tutto quello che rende il momento della lettura confortevole! (e scusate se è poco!!)

Questa bellissima lampada la trovate qui, a soli 29.99!!!
  • La prima cosa che mi ha rivoluzionato la vita è senza ombra di dubbio questa lampada, che mi è stata regalata da un famigliare, a forma di libro! Si carica tramite un cavo USB, ha molti colori disponibili e di conseguenza moltissime intensità disponibili! E’ diventata la mia alleata preferita durante le lettura in notturna, non riesco più a farne a meno, insieme al suo telecomando per la gestione in remoto!
Le lucine pieghevoli le trovate solo a 12,99 cliccando qui!
  • Un’altra cosa di cui non posso e non riesco fare a meno è la lucina per leggere al buio. Spesso mi capita di leggere in penombra per non disturbare chi intorno a me dorme e, senza la mia lucina, non riuscirei a farlo senza evitare di perdere tutte le mie diottrie. Queste in particolare le amo perché sono pieghevoli e riesco ad adattarle a qualsiasi libro, di qualsiasi grandezza!
Per le vostre esigenze, oltre alla lettura, la trovate qui a soli 12,99!
  • Un po’ meno comoda e forse meno pratica è la lucina da tenere in testa, che illumina direttamente il libro. Si può usare per molteplici cose, anche per un runner è ideale o per chi fa lavori di precisione. Ha diverse intensità e, volendo, può incontrare le esigenze anche di molti lettori a cui da fastidio pinzarla al libro o avere una luce vicino a limitarne i movimenti!
Solo a 14,99 la trovate qui!
  • Fra le mie preferite lampade da comodino c’è senza dubbio questa. La amo perché ha il controllo tattile, esteticamente è più fine ed elegante delle classiche lampade da comò. Il controllo tattile è una chicca anche per chi apprezza sempre un po’ di tecnologia, possiede anche diversi colori e diverse intensità. Adatta anche a camere per bambini e a molte altre esigenze!
Questa strana lente d’ingrandimento la trovate qui al costo di 12,98!
  • Sembra un tavolo da colazione a letto, ma non lo è, ve lo posso assicurare! Questo strano aggeggio, altro non è che una lente d’ingrandimento da lettura. Permette di leggere senza l’utilizzo della mani e, di conseguenza, di ingrandire le lettere di una pagina, permettendo agli occhi di fare meno fatica. Molto utile per chi ha problemi di vista o vuole affaticarla poco durante la lettura. Si adatta facilmente essendo totalmente pieghevole.
I veri fan di Harry Potter troveranno questa bellissima lampada a 21,90 cliccando qui!
  • Qui siamo davvero ai piani alti. Un vero Potterhead non potrà fare assolutamente a meno di questo gadget di lettura tutto Potteriano. Da una luminosità tenue, sebbene sia tutto in plastica, fa la sua bellissima figura e rimarrete totalmente incantati da questa lampada!

Harry Potter e i doni della morte, la trovi cliccando qui a soli 26.40!
  • Ultima, ma non per importanza, un altro gadget firmato tutto HP, proietta sulle pareti adiacenti il simbolo dei doni della morte. Insomma, chi non vorrebbe questa bellissima lampada a decorare la propria camera da letto? O sulla libreria di fianco alla saga Potteriana? Mai più senza, oserei dire!





Insomma, non so voi, ma io impazzisco per questi gadget di lettura. Non cambiano la vita, ma sicuramente rendono la lettura un momento più confortevole e particolare, specialmente i gadget Potteriani. Ok, mi riempirei la casa intera di cose di questo tipo, ma diciamo che per ora mi accontento dei comodini, poi vedremo!
E per voi, qual è il vostro preferito di cui non potreste fare a meno???

Se ti è piaciuto, condividi con i tuoi amici!

Dì subito la tua! :)