Segnalazione “Le torri di Kelt” di Walter Coccarelli

Torniamo dopo un po’ con una bella segnalazione. Amici amanti del fantasy sull’attenti, non ve ne pentirete sicuramente!
Vi parlo un po’ di “Le torri di Kelt” di Walter Coccarelli, in uscita il 16 Novembre 2019, edito da IDEA, Immagina Di Essere Altro. Inoltre, in occasione dell’uscita del libro, l’autore sarà presente alla fiera Gamecom di Pordenone il 16 e il 17 Novembre, da non farsi scappare l’opportunità!

Editore: Immagina Di Essere Altro (I.D.E.A.)
Autore: Walter Coccarelli
Genere: Fantasy / Epic Fantasy
Formato A5
Pagine: 424
Prezzo di copertina: 14,90€

Sinossi
Sotto la volta di Caerlwenna le torri e i loro maghi governano il mondo dalla fine dell’ultima guerra. Durante quel sanguinario conflitto i popoli liberi del sud sembrarono sull’orlo dell’estinzione, fin quando un misterioso evento non fece arretrare le forze del male. A diciotto anni di distanza, Jeren Roll, vecchio capitano della guardia reale, e suo figlio Akenor seguiranno i passi delle Stelle fino a scoprire insospettabili verità.

Biografia autore
Walter Coccarelli vive da sempre a Trento. Fin da piccolo, ha coltivato la sua grande passione per il fantasy tra fumetti, libri e video games. Grafica e fotografia per lui sono lavoro e passione ma nel frattempo rimane nel suo mondo fantasy e scrive Le Torri di Kelt, la sua bilogia d’esordio.

Ormai per me IDEA è sinonimo di garanzia. Molteplici sono i romanzi fantasy che ho letto di questa casa editrice, citandone alcuni vi posso dire “La forma della luce“, “2045“, “Caoineadh“, “Memorie di sangue I” e “Memorie di sangue II“, ma tanti altri sono quelli che mi mancano e che recupererò con calma. Questa nuova uscita promette già bene, se siete amanti del fantasy non potete fare a meno dei loro romanzi. Attualmente trovate anche il loro catalogo sul loro nuovissimo sito!
E, ultimo, ma non per importanza, ci tengo sempre a portare l’attenzione sulle loro copertine, curate nei minimi dettagli, mai scontate, sempre particolari e appariscenti. Insomma, non si può di certo dire che non si fanno notare!!

Se ti è piaciuto, condividi con i tuoi amici!

Dì subito la tua! :)