Un diavolo arrogante – R. S. Grey

Per l’acquisto del libro, ebook o cartaceo, clicca qui!

Dal 3 Luglio è approdato in libreria il nuovo libo di R.S. Grey, “Un diavolo arrogante“, edito da Always Publishing e tradotto da Tiziana Pennato. Un nuovo romanzo rosa è finalmente tornato su 50milapagine!

A ventotto anni Meredith Avery, stella del jet set di Beverly Hills è sposata a un celebre produttore cinematografico, vive una vita da sogno, fatta di glamour e feste. Ma la realtà quotidiana del matrimonio di Meredith è molto lontana da una favola e così lei, da donna caparbia e determinata qual è, una notte decide che ne ha abbastanza del marito insensibile e offensivo e scappa via con solo gli abiti che ha addosso.
La sua destinazione? Cedar Creek, Texas, dove ad accoglierla ci sarà sua sorella maggiore. Nella sua impulsività, però Meredith non ha fatto bene i conti e ben presto scopre che Helen è in viaggio e la sua casa inagibile.
Jack McNight è la sua ultima speranza: il capo di sua sorella può offrirle un lavoro temporaneo al Ranch Blue Stone, e un tetto sulla testa. Peccato che si tratti di un cowboy burbero che si è già fatto una pessima opinione di lei ancor prima di conoscerla. Jack pensa che Meredith sia una principessa viziata di città in cerca di attenzione, giunta in Texas per fare un dispetto al marito e portare problemi nel suo ranch. Ebbene, ha sottovalutato la forza della disperazione di Meredith, che non si lascia scoraggiare dal dover pulire bagni per tutto il giorno, dormire in una catapecchia, o dar da mangiare a un golden retriever troppo espansivo.
Il problema di Meredith, in effetti, potrebbe essere un altro… Si sa, i diavoli sono maestri di tentazione, e per quanto lei vada d’accordo con Jack quanto l’olio con l’acqua, non può negare il suo fascino diabolico, la voglia di zittire le sue proteste con un bacio per farlo arrabbiare ancora di più. Con il passare delle settimane, quella che era cominciata come una battaglia si trasforma in una alleanza.

Ero a digiuno da romanzo rosa da un po’, lo ammetto, ma riprendere con “Un diavolo arrogante” devo proprio dire che è stato un’ottima idea! Ho divorato il libro in pochissimi giorni, mi ha totalmente presa. Io ve lo dico, se avete intenzione di passare anche un solo giorno sotto l’ombrellone, fatelo con questo libro perché non c’è compagno migliore che potreste scegliere. La storia fra Meredith e Jack fa sognare dall’inizio alla fine, questo personaggio arrogante e un po’ spocchioso che nasconde sotto un animo buono e gentile, mi ha intrigato e sciolto il cuore, quello che un libro rosa dovrebbe fare alla fine.
I protagonisti e i vari personaggi che ci girano intorno sono ben costruiti, ognuno ha un proprio ruolo fondamentale e aggiunge qualcosa alla trama, c’è un evoluzione per molti di loro, fra cui in particolare, senza dubbio, su Meredith, che alla fine impari ad apprezzare e trovare persino simpatica. Insomma, a una certa empatizzi tantissimo con loro ed è quasi difficile staccarsene, tant’è che ora, a libro concluso, un po’ mi mancano e vorrei rileggere di loro!
Che dire, questo romanzo ha tutte le caratteristiche per essere un grande best seller, fidatevi. Io non leggo molti rosa, ma questo senza dubbio non deve mancare nelle vostre librerie, nelle vostre borse o sotto i vostri ombrelloni, garantito.

Se ti è piaciuto, condividi con i tuoi amici!

Dì subito la tua! :)