Per l’acquisto dell’ebook, clicca qui!

Lo sapete ormai che mi piacciono i romance, ma quando hanno quel qualcosa in più del semplice e crudo romanzo rosa, io ne sono sempre più che felice. E’ proprio questo che mi ha trasmesso “Mio al 99%” di Sally Thorne, edito da Harpen Collins, uscito nel corso del 2021. Vediamo prima la trama, poi vi dirò cosa ne penso!

Darcy Barrett ha trovato l’uomo dei suoi sogni a otto anni… e da allora ha dovuto accontentarsi di quel che passa il convento. Perché dopo aver condotto un’accurata indagine globale sugli uomini, può affermare con cognizione di causa che nessuno regge il confronto con Tom Valeska, il cui unico difetto è essere il miglior amico del suo gemello, Jamie… oltre a non averle mai dedicato più dell’1% della sua attenzione, ovviamente.
Tutto a un tratto, però, possedere solo quella minima del cuore di Tom a Darcy non basta più. Questa volta le cose cambieranno: questa volta Tom Valeska sarà suo al 99%.

Che dire. Come vi dicevo all’inizio, questo è un romance con del sapore in più. Non un semplice e crudo romanzo rosa, perché qui abbiamo dei personaggi totalmente reali, con problematiche reali, con dei sentimenti e delle relazioni più che vere e coerenti con la realtà. E’ proprio questo quello che più mi è piaciuto in quanto sono riuscita ad entrare totalmente in empatia con Darcy. Una storia d’amore sentimentale, a tratti drammatico, ma anche molto passionale. Viviamo l’amore di Darcy per Tom durante tutta la durata del romanzo, riusciamo ad assaporarne la bellezza e la profondità.
Inoltre, il libro è molto scorrevole, piacevole, dopo un inizio forse un po’ più lento, dopo continua a trascinarvi nel turbinio di emozioni create dall’autrice. Non perdetevi “Mio al 99%” perché rischiereste di pentirvene, ve lo garantisco.

Per l’acquisto dell’ebook, clicca qui!


0 commenti

Dì subito la tua! :)