Siamo lieti, io e tutto lo staff dell’agenzia letteraria TraLeRighe, di presentarvi questo nuovo evento, totalmente innovativo nel panorama editoriale romano: il BukRomance 2021, nella sua prima edizione. La fiera si svolgerà in totale sicurezza delle normative COVID-19 vigenti, potendo vantare una location prevalentemente all’aperto che è quella de Industrie Fluviali, situata in Via del Porto Fluviale 35, Roma (RM) CAP 00154, il 4 e 5 Settembre 2021. Per più informazioni sul luogo, vi invito a visitare il loro sito qui.

In questa cornice in stile industrial cosa avverrà? Ci saranno moltissime autrici romance e extra romance, diverse case editrici che faranno da contorno a due giornate all’insegna della sana e pura editoria. Questi giorni saranno colmi di firma copie, letture dal vivo, presentazioni, interviste, una radio-cronaca, convegni e tante chiacchiere. Le autrici e gli editori potranno organizzare il loro stand come meglio riusciranno, attraverso le copie dei loro libri, gadget, segnalibri, merchandising ispirato alla propria opera e, come contorno, uno splendido sorriso pronto ad accogliervi!

Questa è una delle loro splendide terrazze

Cosa abbiamo di diverso rispetto a tante altre fiere? Per la prima volta nel panorama editoriale italiano, abbiamo deciso di dare uno spazio notevole, tramite un’area anche dedicata appositamente, alle blogger. Ormai si sa, l’importanza che hanno le mie colleghe con i loro blog, in questo settore. La capacità di recensire, arrivare ai lettori, esprimere le loro opinioni, sono componenti fondamentali per aiutare e guidare le persone nella scelta del prossimo libro da leggere. Ci sembrava giusto, quindi, dedicare uno spazio anche a loro con un’area blogger, dove potrete trovarle, padrone del loro luogo, per dialogare, parlare di libri e molto altro. Ci sarà anche un convegno a loro dedicato, ma state sintonizzati per questo perché a breve sapremo dirvi di più e, credetemi, vale la pena aspettare!

SAVE THE DATE per tutte le blogger!!

Come ci si iscrive? Niente di più semplice, se sei indeciso, hai dubbi, perplessità o vuoi semplicemente essere seguito e guidato nella fase pre-fiera, è sufficiente che tu scriva a info@50milapagine.com oppure a roberta.bukromance@gmail.com. Il nostro staff presente e preparato sarà più che felice di fornirti tutto il necessario di cui avrai bisogno. Se invece sei già deciso, vuoi far parte dei nostri e non vedi l’ora di vivere con noi queste splendide giornate, contatta sempre una delle mail indicate sopra scrivendo come oggetto “Voglio iscrivermi” e ti sarà illustrata tutta la procedura necessaria per essere ufficialmente con noi.
Ricordati, dopo, di inviarci una tua foto così che possiamo immediatamente preparati un badge identificativo dell’evento che potrai utilizzare per informare tutte le persone che conosci e ti seguono che sarai a Roma il 4 e 5 Settembre 2021!

Questa è una maglietta che trovate in vendita su SpreadShirt!

Come si partecipa da visitatore? Niente di più semplice, ancora meno che per gli autori. Se vorrai essere dei nostri sarà sufficiente andare sul sito BukRomance, direttamente nella HomePage, e troverai i ticket acquistabili e, successivamente, sotto avrai un piccolo form per l’iscrizione anche burocratica.
Ah, dimenticavo, se sei una mia collega blogger, avrai la possibilità di acquistare il ticket ridotto!!

Dimenticavo la cosa più importante! Su questo sito troverai TUTTO il merchandising dedicato al BukRomance2021! Potrai acquistare l’oggetto, il vestiario che più riterrai opportuno per essere brandizzato BukRomance in esclusiva!!
(NB spedizioni e pagamenti sono gestiti dalla piattaforma SpreadShirt e nessuno dell’agenzia letteraria TraLeRighe ha responsabilità o avrà possesso di tali dati. Per qualsiasi necessità è opportuno contattare il preparato ed efficiente servizio clienti della piattaforma.)

Ti ricordiamo di seguirci sui nostri social, ci trovate sul gruppo Facebook TraLeRighe, sulla pagina Tralerighe e su Instagram con @agenzia.tralerighe per tutte le novità prossime sull’evento e future. Ti aspettiamo!!


0 commenti

Dì subito la tua! :)