Ben ritrovati miei cari lettori. Oggi sono qui per segnalarvi un’uscita molto speciale. Mi riferisco all’edizione in inglese del music romance di Simona La Corte, “Anima e corpo” in uscita il 14 Settembre 2021. Dopo un enorme successo in lingua italiana, approda ora all’estero in una veste tutta internazionale. Vi lascio qui di seguito la trama e la copertina.

Miranda Visconti è una giovane e talentuosa stilista che ha lasciato Palermo per stabilirsi a Londra, la città che le ha offerto il lavoro dei suoi sogni. Nella Carter’s Hall, una delle più celebri case di moda londinesi, ha l’occasione di essere ingaggiata come costumista dei Black Hearts, la rock band più popolare dell’ultimo decennio. Nella vita privata, Miranda ha sempre ostentato un atteggiamento compassato nei confronti degli uomini, ma l’incontro con Benjamin Sander, il dissoluto frontman della band, le cambierà la vita.Benjamin Sander ha vissuto un’esistenza piena di sregolatezze, finché la bella Miranda non metterà in discussione tutto, per primo il suo cuore blindato.La forza prorompente dell’attrazione reciproca obbligherà entrambi a perdere il controllo su loro stessi.Una storia d’amore intensa e sofferta, di passione e tormento. Perché, a volte, un grande amore ha bisogno di compiere giri immensi.

Sapete che per migliorare nella lingua inglese, i romance sono particolarmente indicati perché sono storie che non richiedono parole complesse e complicate in lingua e quindi di facile intuizione e comprensione?

Miranda Visconti is a young and talented designer, who moved from Palermo to London, where she found her dream job. At Carter’s Hall, one of the most famous fashion houses in London, she has the chance to be hired as costume designer for the Black Hearts, the most popular rock band of the last decade. In her private life, Miranda has always feigned a staid stance towards men, but meeting Benjamin Sander, the band debauched lead singer, will change her life.
Benjamin Sander has always lived a reckless life, at least until beautiful Miranda makeshim question everything, his closed heart above all.
They will lose control on themselves, forced by the irrepressible strength of their attraction.
An intense and suffered love story, passionate and tormented. Because, sometimes, a great love needs to make long detours.

Siete pronti ad immergervi in questo music romance e lasciarvi rapire?


0 commenti

Dì subito la tua! :)