Per informazioni o acquisto, clicca qui.

Ultim’ora: il più grande rubacuori di Hollywood, Ryan Prince, è stato avvistato in vacanza nella sua città natale. Ma chi è la ragazza misteriosa?

L’Hawk Tail Resort è il punto d’incontro, o meglio, il luogo di ritrovo di due anime che non si rivedevano da dieci lunghi anni. Infatti quando Ryan e Bexley hanno preso le distanze l’uno dall’altro al college, lui era un ragazzo con l’ambizione di fare carriera nel football, mentre lei era una ragazza con tanti progetti e sogni nel cassetto da realizzare.
Nel corso dei dieci anni, per i due protagonisti di “Una volta sola” sono cambiate molte cose: Ryan ora è uno degli attori più conosciuti a Hollywood, la sua vita è sfrenata tanto quanto il numero illimitato di ragazze che frequenta. In attesa di girare sul set del prossimo film, decide di prendersi un po’ di relax e alloggiare nel Resort della sua città natale senza immaginare che, proprio lì, i suoi occhi avrebbero ritrovato l’unica persona che gli ha spezzato il cuore.  Bexley, invece, è una madre single in un momento disperato della sua vita perché ha perso il mantenimento dei suoi due figli ed è pronta ad accettare qualsiasi incarico pur di ricevere uno stipendio che le possa permettere di andare avanti. Così, si ritrova a lavorare nel Resort in cui incontrerà di nuovo il suo “Principe”. L’uomo che, dieci anni prima, amava tanto quanto il dolore che ha provato nel momento della rottura.

“Ho pensato che quello fosse un segno, un modo per mettere da parte il passato… Ma l’espressione del suo viso mi dice che ha in mente di riportare a galla tutto ciò che è rimasto sospeso tra di noi.”

Ryan è stato innamorato “una volta sola”, ha realmente amato solamente una donna: Bexley che, anche se sembra che sia andata avanti, sogna ancora un lieto fine con lui. Ma cos’è che li ha fatti lasciare dieci anni prima? Perché non si sono più cercati e le loro strade hanno preso due direzioni completamente opposte?

L’autrice Ashley Muñoz, nel suo libro edito da Royal Books edizioni, non ha lasciato nulla al caso: questo celebrity romance second-chance è profondo, riflessivo e coinvolgente. Ryan e Bexley sono due protagonisti ai quali è difficile staccarsi perché le loro emozioni si percepiscono dentro e catturano totalmente. Inoltre il punto di vista alternato scava nel passato e nel presente di entrambi, facendo scoprire due anime fragili e bisognose d’amore. È impressionante come, pagina dopo pagina, l’evoluzione di Ryan e di Bexley prenda forma anche nelle scelte che compiono, arrivando ad un finale che, fino ai capitoli precedenti, sembra quasi incerto.

Lasciandovi con tante domande e con la voglia di scoprire se i due protagonisti di “una volta sola” si rincontreranno dopo dieci anni per tornare insieme per sempre, vi condivido i volti che hanno preso forma nella mia mente leggendo le descrizioni di Ryan e Bexley.
Ryan: Kellan Lutz
Bexley: Jennifer Lawrence


Immagini prese da ©Pinterest


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *