Quando una persona approda su un blog o anche genericamente un sito, giustamente si chiede “Ma chi sono?“, cosa fanno e chi ci lavora dietro?

Roberta Luprano, la fondatrice di 50 mila pagine

Il progetto “50 mila pagine” nasce in una calda giornata di Giugno 2018, dopo un anno di tentennamenti e incertezze. Nasce dall’idea di voler condividere la passione per la lettura con altri lettori, dalla voglia, come tanti, di voler parlare con persone con le stesse passioni e gli stessi gusti.

Negli anni il lavoro si è evoluto ed è cresciuto a tal punto che è diventato indispensabile circondarmi di collaboratori validi e seri che mi supportassero nelle attività e che potessero dare un loro contributo al progetto. Alla fine il loro supporto è stato fondamentale per la crescita di 50 mila pagine e le sue collaborazioni, ma anche per la quantità di servizi offerti.

Vi presento così tutto lo staff che sta dietro al sito, ai servizi, ai progetti, alle collaborazioni e alle attività!

Andrea Chierici, curatore commerciale e dei servizi, mio compagno di vita, oltre che di lavoro. Se oggi 50 mila pagine esiste, è sicuramente merito suo. Se oggi 50 mila pagine cresce ed esiste… è senz’altro merito suo. Senza di lui, nulla di tutto ciò potrei chiamarlo casa.

Mattia Lanzi, fotografo professionale a cui affido totalmente la cura delle immagini, degli scatti sui nostri canali social, a cui affido i vostri libri e le foto degli eventi e presentazioni per trasformarli in splendidi ricordi. Su richiesta curerà i vostri servizi fotografici editoriale rendendoli unici.

Laura Luprano, sorella di vita e di lavoro. Se non fosse per lei non riuscirei a leggere e recensire tutti i libri che arrivano ogni giorno, fra ebook e cartacei. Supporto fondamentale per proporre sempre contenuti costanti e aggiornati. Le piace il romance, in tutte le sue sfumature e per 50 mila pagine ne ha letti davvero molti.

Andrea Rossetti, detto il tecnico. Senza il suo supporto informatico e da programmatore, probabilmente non ci sarebbe alcun sito da visitare e guardare. Se 50 mila pagine sta su dopo questi anni, state certi che è merito suo.

Irene Longhi, aiuto nella vita come amica e supporter come poche persone al mondo, ma anche nel lavoro con i social e negli eventi. Se durante le presentazioni, i tour, riusciamo ad andare online su più canali, dovete sapere che, con ogni probabilità, dietro l’obbiettivo c’è lei.

Simona Deluise, conosciuta proprio grazie a 50 mila pagine, oggi una grande amica e collaboratrice. Con le sue creazioni e la sua fantasia, trasforma la vostra idea in realtà: realizza su prenotazione il merchandising del vostro libro, curandolo e strutturandolo insieme a voi.

Jessica Rigoli, autrice de “Lo spirito delle idee“, che ho avuto il piacere immenso di conoscere tramite la community Facebook TraLeRighe. E’ una persona solare, stimolante, positiva e senza dubbio un’alleata indispensabile nel team dei recensori di libri, film e telefilm. Le sue recensioni sono accattivanti e interessanti. E’ una bellissima conquista per il mio blog.

Eliza Popa, autrice che ho conosciuto grazie al suo bellissimo romanzo, “Impasse“. Non so bene cosa sia successo, ma dopo il nostro BukRomance questa ragazza mi è entrata nel cuore e la volevo nella mia grande famiglia. Così oggi recensisce per il mio blog, oltre che sulla sua pagina Instagram (@review.collection). Le sue recensioni si contraddistinguono per la sua impagabile dolcezza, sono coinvolgenti e creano una bellissima atmosfera, facendoci già calare nell’ambientazione. Non perdetevele perché, di queste 50 mila pagine, le sue sono degne di nota.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai SUBITO in regalo TRE E-BOOK ESCLUSIVI!
- Come scrivere un libro, da dove partire
- Promuovere un libro: tips e consigli PRATICI per iniziare
- Libri e telefilm che non puoi ASSOLUTAMENTE perdere

OGNI SETTIMANA una mail a te dedicata, che tu sia un lettore o un autore.
Potremo chiacchierare e parlare via mail,
scambiarci pareri, informazioni e molto altro!

Potrai disiscriverti in ogni momento, in totale autonomia.

.