Lo spartito del lettore!

Cos’è “Lo spartito del lettore“? E’ una rivista editoriale, con cadenza mensile, che arriverà dritta dritta nella tua casella postale, via mail. Puntuale, ogni mese. La produzione è riservata all’agenzia letteraria TraLeRighe.

De “Lo spartito del lettore” fanno parte diversi blogger, accuratamente scelti e selezionati per la loro preparazione, per il loro carattere e per le loro persone. Quando si lavora a un progetto articolato come una rivista editoriale, è opportuno circondarsi di brave persone, a cui piace mettersi in gioco e lavorare in un ambiente giovane e di forte crescita personale.
Il grazie, a nome di tutta l’agenzia, va ai blogger che ne fanno parte, che sono sempre più numerosi, più creativi e collaborativi nel rendere, ogni uscita di più, la rivista un prodotto pieno di contenuti.

All’interno della rivista troverete tutte le loro informazioni, le loro recensioni e i loro pareri, andando a concludere poi con una pagina interamente dedicata agli eventi dell’agenzia. Fiere, presentazioni, eventi, concorsi e tutto quello che andremo a inventarci nei prossimi mesi, una sorta di riassunto su cosa succede in famiglia TraLeRighe.

Info qui sotto per la tua copia!

*Se non dovessi visualizzare subito nella casella di posta la tua copia, probabilmente è andata nello spam, posta indesiderata oppure, su gmail, in speciali o promozioni. Purtroppo a volte succede 🙁

.

*L’iscrizione prevedrà l’invio automatico mensile della rivista e l’iscrizione alla newsletter sui nostri eventi e maggiori promozioni.

Da Gennaio 2022 ci trovi anche in formato cartaceo!

Non sono necessari abbonamenti, ne altro. Sarà sufficiente acquistare la copia che preferirai avere con te a casa. Arriva nel giro di 48 ore, direttamente a casa tua!
Ricordati, se la acquisti, di farti una foto e taggarci, ti ricondivideremo volentieri.